top of page
Immagine del redattoreValentina Tomei Mua

Shampoo americano per schiarire naturalmente

Lo shampoo americano è una fantastica idea easy e veloce per chi non è del tutto entusiasta del proprio colore ma non vuole neanche un cambiamento radicale.


E' la soluzione per quei capelli spenti che hanno bisogno di ravvivare il colore con un metodo semplice da fare a casa da sole.


Ravvivare il capello con schiariture estremamente naturali credo sia un po' la preferenza di tutte noi.


In un periodo in cui però non sempre i parrucchieri sono disponibili a causa delle misure anti contagio la soluzione è adoperarsi con il fai da te.


D'altro canto mi piace incoraggiare le mie spose a non aver timore del fai da te facile.


Shampoo americano per schiarire naturalmente




Realizzare su se stessi qualche piccolo cambiamento oltre che a darvi piccole soddisfazioni vi farà scoprire che nessuno meglio di voi può conoscere il vostro potenziale imparando ad esaltarlo.


Lo shampoo americano non è altro che uno shampoo a base d’acqua e decolorante che in pochi minuti schiarirà i capelli effettuando una vera e propria pulizia del colore.


La preparazione consiste in una dose di shampoo ottimale per la quantità di capelli da trattare aggiungendo una stessa quantità di acqua.


Nella miscela aggiungere 20 grammi di decolorante e la dose necessaria di ossigeno suggerita dalle istruzioni.


Shampoo americano per schiarire naturalmente


Usate l'ossigeno a 10 volumi oppure a 20 in base al risultato che preferireste ottenere, ovvero se vorrete una schiaritura meno o più intensa.


Miscelare e massaggiare il composto su tutti i capelli o su alcune zone delle lunghezze per 5 minuti fino ad un massimo di 10 minuti e non oltre, proprio come se fosse uno shampoo.


Potrete abbinare allo shampoo americano una maschera colorante arricchita con olii emollienti che sia leggera e nutriente.


La consiglio sempre dopo aver schiarito i capelli, anche in seguito per il mantenimento del colore nel tempo.


Questo perché ravviva il colore e nutre il capello trattato donandovi una chioma lucida e sana anche nel corso dei mesi successivi.

Post recenti

Mostra tutti

Comments


Post: Blog2_Post
bottom of page